Materassi Simmons

materassi simmons

Muselli Arredamenti è rivenditore autorizzato Simmons, un marchio di materassi da sempre apprezzato nelle case più raffinate e un punto di riferimento essenziale per l'intero settore.
Ogni passaggio operativo di tutti i prodotti, dalla selezione delle materie prime alla loro lavorazione e assemblaggio, è direttamente realizzato e costantemente controllato all'interno degli stabilimenti in Italia per garantire gli elevati ed omogenei standard qualitativi per cui Simmons è famosa dal 1870.
Ed è per tutto questo che l'indiscussa qualità Simmons è da sempre apprezzata nelle case più raffinate, è diventata un punto di riferimento essenziale e contribuisce anche al benessere degli ospiti negli alberghi più prestigiosi del mondo.

L'eccellenza è il segno distintivo della qualità

Accurata selezione dei migliori materiali e cura artigianale dei dettagli e delle finiture: la qualità Simmons si vede e si tocca con mano, consolidata dall'esperienza di 150 anni di attività, frutto dell'impegno quotidiano e dell'uso innovativo della ricerca e della tecnologia.

img
materassi simmons

Soluzioni esclusive per un benessere superiore

Un sonno di qualità è essenziale sia per ottenere prestazioni psicofisiche ottimali che per rinforzare le difese naturali dell'organismo, proteggendolo dalle malattie e prevenendo l’insorgere di disturbi e patologie.
Ogni singolo prodotto possiede specifiche caratteristiche di ergonomia e comodità, è studiato per assicurare un riposo di qualità, per soddisfare al meglio ogni esigenza e per assicurare al risveglio un impareggiabile benessere.

Benessere su misura

Simmons ha creato linee di prodotti con caratteristiche differenti per soddisfare ogni tua esigenza, scegli quella più adatta a te!

  • DYNAMIC: dinamico, sportivo attento alla forma e al benessere fisico
  • NATURAL: rispettoso dell'ambiente, prediligi prodotti in armonia con la natura
  • HEALTHY: ami vivere bene lontano da allergeni e contaminazioni
  • BLACK: esigente, raffinato, amante del lusso e dell'esclusività
img